easyjet dovrebbe ricominciare a volare dal 1 giugno con voli in partenza da Milano Malpensa per Catania e dal 3 giugno per Bari e Napoli inizialmente con una solo frequenza giornaliera.
Per consentire il distanziamento sociale verranno utilizzati i nuovissimi Airbus A321neo con 235 posti a sedere, entrati in servizio dallo scorso 24 dicembre.
easyJet avverte che i clienti che hanno prenotato fino a metà giugno, la possibilità di spostare la prenotazione senza spese di cambio o differenza di prezzo (anche per voli previsti durante l’alta stagione).
Anche se i loro voli non sono stati ancora cancellati, la compagnia si rende conto che in questo momento i passeggeri vogliano una certa sicurezza sui loro piani di viaggio.
Inoltre, per coloro che non sono pronti a decidere sul loro prossimo viaggio c’è la possibilità di ricevere un voucher che corrisponde allo stesso valore del volo insieme a un voucher extra di 10 euro da utilizzare per una futura prenotazione e come ringraziamento per aver scelto di volare di nuovo con easyJet.
Considerato il grado di incertezza attuale dovuto ai tempi e alle modalità con cui verranno tolte le restrizioni di viaggio da parte dei singoli Paesi, il calendario dei voli viene rivisto e aggiornato su base settimanale. Le opzioni sopra citate sono giá disponibili per chi ha effettuato prenotazioni per i mesi estivi e che decide di non voler viaggiare a causa del clima di incertezza.
TI POTREBBE INTERESSARE: